Politica di reso e cambio

I resi sono accettati (solo in rari casi di merce non conforme o difettosa) o cambi di taglia entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Gli articoli devono essere spediti a spese dell’acquirente a un indirizzo da concordare. Nel caso raro in cui l’articolo venga ritenuto non conforme o difettoso, tutte le spese saranno a carico di Midiamory. Eventuali danni al prodotto, non dipendenti da difetti di fabbricazione, non sono inclusi nella procedura di reso o cambio, pertanto verrà fornito un rimborso parziale e/o nullo. Nel caso in cui Midiamory ritenga che il prodotto non presenti alcun tipo di difetto evidente, il cliente non potrà esercitare il diritto di recesso.

Qualsiasi modifica all’ordine (cambio di indirizzo o cancellazione) deve essere comunicata nel giorno in cui l’ordine viene effettuato. Non garantiamo la cancellazione o il cambio dell’indirizzo nei giorni successivi.

Inoltre, alcuni articoli, essendo campioni o merci destinate alla rivendita, potrebbero presentare piccoli difetti che tuttavia non influiscono sulla qualità del prodotto stesso e non ne impediscono l’uso.

Per ordini multipli, potrebbero essere forniti uno o più indirizzi a seconda che gli articoli ricevuti provengano dallo stesso fornitore o da fornitori differenti.

Midiamory rimborsa l’intero importo dell’articolo solo ed esclusivamente in caso di chiara prova che la merce ricevuta non è conforme o difettosa e solo sotto forma di voucher spendibile nel nostro sito.

Al cliente verrà richiesto di inviare via email foto dell’articolo ricevuto evidenziando il difetto o la non conformità.

“Non mi piace”, “Non mi piace”, “Il colore è leggermente diverso dalla foto” e simili esempi non costituiscono prova sufficiente per una richiesta di rimborso in quanto considerazioni puramente soggettive.

Per entrambi i resi e i cambi di taglia, l’articolo deve essere restituito in perfette condizioni, comprese le confezioni originali, la custodia e l’etichetta; non devono essere lavati, indossati o danneggiati in alcun modo, ciò vale anche per l’imballaggio e la scatola, non devono esserci odori o profumi. Gli articoli devono essere adeguatamente imballati con lo stesso imballaggio ricevuto o, alternativamente, con un imballaggio simile conforme al trasporto. Se almeno uno dei punti elencati non viene rispettato, Midiamory si riserva il diritto di non accettare alcuna richiesta di reso o cambio.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

I costi di reso e di spedizione del nuovo prodotto sono a carico dell’acquirente. L’acquirente deve pagare l’importo di €50 a Midiamory tramite bonifico bancario alle credenziali inviate via email. Una volta ricevuto il bonifico, Midiamory ritirerà il pacco e invierà il nuovo prodotto che seguirà nuovamente i tempi tecnici indicati. Per evitare costi aggiuntivi per il cambio di taglia, Midiamory offre assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scelta della taglia tramite i canali ufficiali di Instagram.

Sia i cambi di taglia che le rispedizioni richiedono circa 30 giorni dalla ricezione del bonifico bancario.

Non è possibile cambiare il modello.

Midiamory valuterà le richieste caso per caso.

Come posso restituire un articolo?

Contatta il nostro servizio clienti via email a business@midiamory.com per il reso entro un massimo di 7 giorni dal ricevimento della merce. Struttura l’email come segue per fornirti un servizio più tempestivo: nel soggetto dell’email scrivi “Richiesta reso/cambio”. Nel corpo dell’email indica: nome, cognome, numero dell’ordine. Quindi specifica il motivo per cui desideri effettuare il reso/cambio. In caso di richiesta di reso, allega diverse immagini del prodotto che desideri restituire. Le immagini devono essere le più recenti possibile, per poter valutare lo stato della merce. Se riceviamo la merce in uno stato diverso da quello mostrato nelle immagini, il cliente perde ogni diritto al reso.

Il nostro servizio clienti ti contatterà per risolvere la questione. Ti forniremo un indirizzo di reso non appena possibile.

Shopping Cart